Seguici su

News

Leao: il Milan prepara un ulteriore sforzo

Rafael Leao

Il portoghese è attualmente in vacanza cercando di dimenticare la delusione del Mondiale il suo futuro tornerà presto a essere oggetto di discussione.

Come riporta il Corriere dello Sport il rinnovo di Rafael Leao è ancora un rebus da risolvere. La dirigenza rossonera è disposta a fare uno sforzo economico maggiore di quanto inizialmente previsto per assicurarsi il giocatore più talentoso della propria rosa: l’ultima offerta sarebbe di circa 6-7 milioni di euro netti a stagione. Con quello stipendio il portoghese diventerebbe il giocatore più pagato di tutta la squadra. Gli aggiornamenti tra le parti continuano costantemente, in particolare con l’avvocato Ted Dimvula che è stato anche recentemente a Casa Milan per parlare anche di altri suoi assistiti.

Rafael Leao
Rafael Leao

Tra tutte le discussioni economiche il vero grande ostacolo a questa trattativa rimane ancora la multa da pagare allo Sporting CP di 19,5 milioni di euro. La mente di Leao dovrà essere più che mai concentrata sul campo, soprattutto a gennaio, quando il Milan riprenderà il campionato di Serie A con quattro settimane che rischiano di essere decisive per le speranze scudetto. In 14 presenze in Serie A in questa stagione Leao ha già messo a segno 6 gol e 5 assist, un bottino niente male ma ancora migliorabile. Le potenzialità di crescita di Leao restano enormi; l’amichevole del 30 contro il PSV dovrebbe vederlo tornare in campo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti