News
Rinnovo Leao: tutti i dettagli dopo l’importante giornata di ieri

Ogni speranza che il Milan aveva di concludere rapidamente il rinnovo di Rafael Leao potrebbe essere svanita dopo l’incontro di ieri.
Secondo Sky Sport il Milan ieri ha incontrato a Casa Milan l’avvocato di Rafael Leao ma non si è visto il padre del giocatore, come invece si vociferava; la giornata di ieri quindi è stata comunque importante. Il rinnovo è ancora molto complicato per diversi motivi, riferisce l’emittente satellitare: il giocatore fa richieste altissime sapendo che PSG, Chelsea, Real Madrid, Manchester City e Manchester United lo seguono. In secondo luogo ci sono i circa 17 milioni di euro che il portoghese deve allo Sporting CP per aver rescisso illegalmente il contratto quattro anni fa. L’entourage del giocatore vorrebbe recuperare tale importo attraverso il suo prossimo rinnovo del contratto.

Chelsea e Paris Saint-Germain restano in agguato; bisognerà attendere nuovi incontri per capire quale sarà l’evoluzione della trattativa, molto dipenderà anche dalla volontà del giocatore. Se Leao vorrà restare in rossonero per continuare la sua crescita, la trattativa potrebbe essere un po’ meno complicata, anche se non mancheranno le tentazioni dall’estero. Il Milan ha fatto sapere che nei prossimi giorni presenterà al giocatore una significativa offerta di contratto ma ha anche detto esplicitamente di non voler entrare nella questione dei risarcimenti con lo Sporting CP. I rossoneri faranno di tutto per trattenere il giocatore ma sembra molto improbabile che le cose si chiudano prima del Mondiale. L’ostacolo maggiore riguarda le richieste del giocatore che sono molto più alte dell’attuale tetto salariale del Milan, ma il club potrebbe anche fare un’eccezione a questa regola vista l’importanza che Leao ha nel progetto Milan per il presente e per il futuro. Leao vuole circa 6-7 milioni di euro per prolungare il suo accordo, praticamente il triplo dell’attuale stipendio; l’ex Lille sa che molti top club europei lo corteggiano da tempo e potrebbero dargli anche molto di più..
-
News3 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News5 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News22 ore ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News3 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News24 ore ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News2 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato4 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto
-
News4 giorni ago
Milan News, Ancelotti al centro dei rumors… Carlo e il figlio Davide