Seguici su

News

Tonali recupera, dal primo minuto in campo a Empoli?

Sandro Tonali

Gli infortuni di Mike Maignan e Theo Hernandez hanno lasciato il Milan senza due pedine fondamentali dopo la sosta per le Nazionali, ma arrivano buone notizie su Sandro Tonali.

Il Corriere dello Sport riporta che Tonali è partito per il ritiro con la nazionale italiana di Coverciano ma non ha potuto svolgere un solo allenamento con la squadra a causa di un problema muscolare, che ha suscitato un po’ di ansia al Milan.

Comunque Tonali sta benissimo ed è tornato ad allenarsi con i compagni a Milanello, e dovrebbe iniziare dal primo minuto contro l’Empoli nonostante seguano le partite cruciali contro Chelsea, Juventus e ancora Chelsea.

Il tecnico rossonero confida nel duo Tonali-Bennacer fin dall’inizio ma a causa degli infortuni e soprattutto dei fitti impegni Pioli dovrà ruotare bene i suoi centrocampisti. C’è Rade Krunic che ora è reduce dall’infortunio più Tommaso Pobega che ha giocato per l’Italia nell’intervallo, mentre stiamo ancora aspettando i segnali di Aster Vranckx.

L’anno scorso, dopo sette gare di campionato, Sandro Tonali aveva segnato due gol in campionato dopo aver segnato contro Cagliari e Atalanta. Oggi è a zero e questo non è un problema con i gol di Giroud e Leao, ma i gol di tutti i reparti sono determinanti come si è visto nella corsa allo scudetto dello scorso anno.

 

Il post CorSport: Tonali pronto a tornare in azione – spera di rompere la papera nell’Empoli apparso in prima persona su SempreMilancom .


Leggi anche

Leggi anche

Samuel Chukwueze Samuel Chukwueze
News7 ore ago

Ielpo: “Il Milan è stato altalenante, Chukwueze è in forma ma non viene messo in campo”

L’ex estremo difensore Mario Ielpo ha anticipato i temi della sfida di oggi pomeriggio a San Siro. Mario Ielpo ha...

Zlatan Ibrahimovic Zlatan Ibrahimovic
News8 ore ago

Panchina Milan: giorni decisivi per Conceicao, su Fonseca ci sono altri club, defilati gli altri

La situazione relativa al prossimo allenatore dei rossoneri si va definendo: l’ex giocatore di Lazio ed Inter sta guadagnando posizioni....

Daniele De Rossi Daniele De Rossi
News1 giorno ago

De Rossi: “Ho letto di una lezione mia a Pioli ma la verità è un’altra, a Milano mi sono accorto di come volevano massacrarlo”

L’allenatore della Roma Daniele De Rossi puntualizza quanto i risultati delle partite influenzano il giudizio della critica. Daniele De Rossi...

Alberto Gilardino Alberto Gilardino
News1 giorno ago

Gilardino: “Milan squadra forte, di talento ed allenata molto bene, ecco come sta Gudmundsson”

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha aggiornato la situazione su Albert Gudmundsson che è in dubbio per la gara...

Stefano Pioli Stefano Pioli
News1 giorno ago

Pioli: “Non parlerò con nessun club finché sarò sotto contratto, ecco chi giocherà dietro Giroud”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha risposto alle domande dei giornalisti presenti a Milanello in vista del match di...

Julen Lopetegui Julen Lopetegui
News1 giorno ago

Borghi: “Lopetegui sarebbe stato adatto alla rosa del Milan, non è assolutamente un mediocre”

Il telecronista Stefano Borghi ha parlato dell’allenatore spagnolo contattato dalla dirigenza rossonera e rigettato dal tifo. Stefano Borghi in un...

Più letti