Seguici su

News

Un giocatore del Milan Primavera è nella lista dei 60 migliori giovani talenti del Guardian

Milanello Cellino

Il giocatore del settore giovanile del Milan Dariusz Stalmach è molto promettente ed è stato inserito in una speciale classifica del Guardian.

Uno degli arrivi estivi che probabilmente è passato inosservato è stato il centrocampista polacco di 17 anni Dariusz Stalmach, ovviamente ingaggiato per la Primavera. The Guardian ha pubblicato una lista dei 60 calciatori più forti nati nel 2005 e Stalmach è presente tra questi. Ha esordito a 15 anni con il Gornik Zabrze, dimostrando quanto potenziale abbia.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Dopo 20 partite all’Ekstralasa, i rossoneri lo hanno ingaggiato ad agosto per un compenso intorno ai 500.000 euro. È un centrocampista versatile e moderno, bravo sia nei passaggi che nei dribbling. Al suo arrivo, il ragazzo ha espresso chiaramente le sue ambizioni: “Inizierò in Primavera, ma spero di entrare in Prima Squadra entro la fine della stagione”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.