Seguici su

News

Ufficiale: eBay partner del Marketplace ufficiale del Milan

Maglia Milan 2022

Il Milan ha annunciato una nuova partnership con eBay che vede la società americana diventare il Marketplace Ufficiale del club.

Attraverso un comunicato ufficiale apparso sul suo sito, il Milan ha annunciato di aver stipulato un accordo con eBay, società multinazionale di e-commerce con sede a San Jose, in California. Società fondata da Pierre Omidyar nel 1995 diventata un enorme mercato online.

Secondo la dichiarazione, la nuova partnership è “basata sulla condivisione di obiettivi e valori da parte di questi due marchi globali con il concetto di passione al centro dell’accordo”. Il Milan spera che eBay possa aiutare a connettersi con i 500 milioni di fan in tutto il mondo.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Ci sarà anche l’apertura di uno store milanista su eBay.it, dove tutti i tifosi rossoneri potranno vivere un’esperienza esclusiva che permetterà loro di acquistare prodotti originali della propria squadra del cuore.

Maikel Oettle, Sponsorship Sales Director di AC Milan, ha dichiarato: “Oggi annunciamo una partnership tra due marchi internazionali e prestigiosi, riconoscibili in tutto il mondo. Siamo particolarmente orgogliosi di fornire ai nostri tifosi un ulteriore punto di contatto per avvicinarli ancora di più al mondo AC Milan attraverso la creazione di un negozio AC Milan sulla piattaforma eBay. L’apertura di uno store su eBay sottolinea lo spirito innovativo del Club, sempre teso a migliorare l’esperienza dei nostri tifosi anche nel mondo digitale”.

Alice Acciarri, Direttore Generale di eBay Italia, ha aggiunto: “Siamo molto entusiasti di questa partnership, che per noi rappresenta un’ulteriore dimostrazione della centralità della nostra community. L’unione di due importanti marchi globali potrà consolidare ulteriormente il rapporto con i nostri utenti, con l’ambizione di coltivarne interessi, passioni ed esperienze”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti