News
Leao può ancora crescere al Milan, perché dovrebbe ascoltare Maldini

Rafael Leao sta continuando la sua crescita esponenziale come top player mondiale, continuando a essere decisivo per il Milan e ad attirare sguardi ammirati da top club.
Finora in questa stagione Leao ha giocato 8 partite, accumulando 3 gol e 6 assist e dimostrandosi uno dei leader rossoneri nonostante la giovane età e i margini per diventare ancora migliore, se non è già uno dei migliore in Europa nella sua posizione.
MilanNews ricorda come il direttore Paolo Maldini ha parlato a Mediaset prima della vittoria sulla Dinamo Zagabria – in cui Leao ha guadagnato il rigore del vantaggio e servito un assist per Saelemaekers.

Così Maldini si è espresso “Rafa sa che per diventare più forti di adesso la soluzione è restare con noi. Siamo una squadra giovane e in crescita. Deve imparare ancora tante cose, se poi raggiunge un livello più alto del Milan credo sia normale anche prendere il volo. Ma abbiamo l’intenzione di fare grandi cose e di crescere con lui”, ha detto.
Ovviamente deve esserci la volontà di tutte le parti per estendere il contratto e il suo agente Jorge Mendes non avrà problemi a ricevere offerte dall’estero, ma il sito menziona come Leao farebbe meglio ad ascoltare Maldini e rinnovare.
Dal punto di vista economico potrebbero esserci squadre pronte a offrire una cifra più alta rispetto ai rossoneri e grosse commissioni al suo agente, ma dal punto di vista sportivo Pioli e il Milan lo hanno reso una star assoluta ed è molto amato dai tifosi.
Crescerebbe con ambizione al fianco del club che vuole lottare per i trofei più grandi, ma potrebbe anche svilupparsi senza la pressione eccessiva che deriva da un grande trasferimento di denaro in Premier League. Potrebbe diventare campione e vincere tanti trofei facendolo con il club che ha scommesso tanto su di lui.
-
News3 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News5 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato3 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano