Seguici su

News

Milan su un attaccante a gennaio? Ne parla anche Pioli

IM_Stefano_Pioli

Il tecnico rossonero non ha escluso l’arrivo di un nuovo attaccante a gennaio ammettendo però che manca ancora tanto tempo.

Calciomercato.com ha riferito oggi che Paolo Maldini e Ricky Massara potrebbero essere costretti a provare ad anticipare di sei mesi l’investimento che avevano in programma di fare la prossima estate su un nuovo attaccante. L’identikit è il seguente: un giocatore under 25 che sa giocare sia da centravanti ma anche da esterno all’occorrenza. Pioli ha parlato ai giornalisti riuniti a Milanello per presentare la partita contro la Dinamo Zagabria.

Tra le altre cose gli è stato chiesto anche della possibilità che la dirigenza possa intervenire nel mercato di gennaio per rafforzare l’attacco a sua disposizione. “Tra oggi e gennaio c’è ancora molto tempo. Avere due assenze nello stesso reparto è un peccato perché ci mancano giocatori importanti e anche la possibilità di ruotare. Ma ho diversi giocatori che possono giocare lì. Adesso pensiamo alle prossime due partite davanti ai nostri tifosi“, la risposta del tecnico.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti