Seguici su

News

Dinamo Zagabria, Cacic: “Daremo tutto ma il Milan è più forte del Chelsea”


Il tecnico della Dinamo Zagabria, Ante Cacic, ha lodato la grande forza del Milan alla vigilia della gara di Champions League.

Ante Cacic ha parlato in conferenza stampa della gara di oggi pomeriggio contro il Milan ben conscio dei rapporti di forza esistenti tra le due squadre. “Veniamo qui da primi nel girone. La partita sarà difficile, ma speriamo di ripetere la bella prestazione con il Chelsea. La squadra è pronta, saremo preparati, daremo tutto. Difficile dare una risposta sulla forza effettiva di Milan e Chelsea, sono entrambe squadre buone”.

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

La differenza è che col Chelsea noi giocavamo in casa, mentre domani saremo ospiti. Sicuramente un pochino il Milan è più forte. Abbiamo analizzato il gioco del Milan e sicuramente faremo di tutto per impedire a Leao di giocare bene. La chiave della gara potrebbe essere la nostra consapevolezza. Sappiamo che il Milan è favorito, ma conosciamo le nostre forze e daremo il massimo. Se saremo concentrati in ogni linea sicuramente potremo avere un buon risultato. Tutte le partite si devono vincere partendo dalla difesa. Noi cercheremo di fare un buon risultato“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti