News
Ai dettagli il rinnovo del giocatore del Milan

Il Milan è in trattative avanzate con Pierre Kalulu per il rinnovo del suo contratto e potrebbe essere tutto concordato a breve, afferma un rapporto.
Secondo Calciomercato.com , la dirigenza milanista sta lavorando per ultimare il rinnovo di Pierre Kalulu, uno dei protagonisti dello scudetto vinto la scorsa stagione, durante la quale si è reso protagonista dopo l’infortunio di Simon Kjaer ed è riuscito a mantenere il suo posto nell’11 titolare.

I dirigenti Ricky Massara e Paolo Maldini sono in costante contatto con l’entourage del difensore francese dallo scorso maggio, e i rapporti sono ottimi, quindi le parti stanno lavorando per la proroga dell’attuale scadenza del 2025.
L’ex Lione attualmente guadagna 400 mila euro netti a stagione e l’offerta avanzata dal Milan è di triplicarla a 1,2 milioni di euro all’anno, mentre Kalulu punta a 1,5 milioni di euro. Tuttavia, un nuovo incontro è già in programma entro la fine di settembre per cercare di risolvere questi ultimi dettagli perché Kalulu vuole restare e il club vuole premiarlo.
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato7 giorni ago
Scambio clamoroso col Milan, ecco il bomber a sorpresa per Allegri: l’annuncio che infiamma i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato4 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato4 giorni ago
Richiesta folle al Milan, operazione potenziale da 100 milioni: affare ad alto rischio
-
Calciomercato4 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Un altro big rossonero verso l’Arabia dopo Theo: Allegri in ansia, maxi offerta in arrivo
-
Calciomercato5 giorni ago
Le mani del Milan sul talento internazionale, Tare scatenato: super colpo last minute per Allegri