Seguici su

News

Ai dettagli il rinnovo del giocatore del Milan

Gazidis Massara e Maldini

Il Milan è in trattative avanzate con Pierre Kalulu per il rinnovo del suo contratto e potrebbe essere tutto concordato a breve, afferma un rapporto.

Secondo Calciomercato.com , la dirigenza milanista sta lavorando per ultimare il rinnovo di Pierre Kalulu, uno dei protagonisti dello scudetto vinto la scorsa stagione, durante la quale si è reso protagonista dopo l’infortunio di Simon Kjaer ed è riuscito a mantenere il suo posto nell’11 titolare.

Pierre Kalulu

I dirigenti Ricky Massara e Paolo Maldini sono in costante contatto con l’entourage del difensore francese dallo scorso maggio, e i rapporti sono ottimi, quindi le parti stanno lavorando per la proroga dell’attuale scadenza del 2025.

L’ex Lione attualmente guadagna 400 mila euro netti a stagione e l’offerta avanzata dal Milan è di triplicarla a 1,2 milioni di euro all’anno, mentre Kalulu punta a 1,5 milioni di euro. Tuttavia, un nuovo incontro è già in programma entro la fine di settembre per cercare di risolvere questi ultimi dettagli perché Kalulu vuole restare e il club vuole premiarlo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti