Seguici su

News

Retroscena di mercato: il Milan sulle tracce del figlio d’arte


L’ex difensore del Milan Dario Simic ha rivelato di aver parlato con la dirigenza della possibilità che suo figlio Roko Simic possa entrare in rossonero.

Calciomercato.com ha riferito che da ottobre il 18enne sia un giocatore seguito dal Milan e – essendo nato a Milano– l’attaccante avrebbe espresso il desiderio di voler tornare a giocare nel Milan , affermando: “ Il Milan con la Dinamo Zagabria è il mio più grande amore. Sogno di indossare la maglia rossonera”.

Massara, Maldini e Gazidis

Dario Simic ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport e gli è stato chiesto di suo figlio Roko, che attualmente gioca per il Red Bull Salisburgo, avversaria della fase a gironi di Champions League del Milan, a cui si è unito nell’estate del 2021.

“Era vicino al Milan? Ne abbiamo parlato ma alla fine è andato altrove. Roko è nato nel 2003 e il gruppo Red Bull voleva che giocasse nel Salisburgo”, ha detto.

“A chi assomiglia? Se devo dirlo, è un po’ come Mandzukic nella voglia di giocare, nel modo in cui aiuta la squadra. Di sicuro non posso più giocare contro i miei figli!”

Simic è stato mandato in prestito al club gemello del Salisburgo, l’FC Liefering, per la stagione 2021-22 per acquisire esperienza nella seconda Liga d’Austria, segnando 19 gol e aggiungendo 3 assist in 24 presenze. Il 19enne ha già esordito in Champions League, con cui ha segnato 7 gol e realizzando 3 assist in Youth League la scorsa stagione per loro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti