News
Il gol contro il Salisburgo può essere la svolta per Saelemaekers

Il primo gol del Milan nella fase a gironi di Champions League 2022-23 è arrivato grazie ad Alexis Saelemaekers nella speranza che possa essere per lui un nuovo punto di partenza.
Il belga ha segnato non solo il suo primo gol stagionale, ma anche il suo primo gol nella massima competizione europea per club con il Milan. MilanNews rimarca inoltre di come Saelemaekers non segnava in partite ufficiali da 236 giorni, l’ultimo il 13 gennaio 2022 in Coppa Italia contro il Genoa.

Dopo la partita, Saelemaekers ha dichiarato a Mediaset: “Deve essere una stagione importante per me. So che i miei numeri nelle ultime stagioni non sono stati molto buoni, ma ci sto lavorando e sono felice di aver aiutato. la squadra con questo obiettivo”.
La speranza è che quel gol possa essere la svolta stagionale per Saelemaekers, anche perché in una squadra di vertice ci si aspetta una produzione realizzativa e nelle ultime due stagioni ha messo a segno solo cinque gol.
L’ex Anderlecht è il primo a sapere che deve migliorare a tutti i costi i suoi numeri offensivi con gol e assist con maggiore regolarità, soprattutto considerando che Stefano Pioli ha spesso preferito a lui Junior Messias da quando è arrivato.
Ora, i tifosi rossoneri sperano che il gol possa dargli la spinta giusta per guadagnare slancio, fiducia e un motivo per riavere il suo posto da titolare.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News1 giorno ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita