Seguici su

News

Con De Ketelaere serve pazienza, il talento c’è serve del tempo

Charles De Ketelaere

I tifosi del Milan e i media devono avere un po’ più di pazienza con Charles De Ketelaere mentre continua ad adattarsi a un ambiente completamente nuovo.

MilanNews parla del peso delle aspettative riposte su De Ketelaere, che potrebbero derivare dalla lunghezza della trattativa, dai 35 milioni spesi per ingaggiarlo dal Club Brugge, dai confronti con grandi come Kakà e Kevin De Bruyne e, naturalmente, alcuni primi lampi di brillantezza. Tuttavia, sembra che ci sia una parte del pubblico rossonero che sono scettici sul fatto che De Ketelaere abbia le carte in regola in questo momento per dare un contributo a una squadra che vuole vincere trofei in questa stagione.

Charles De Ketelaere

È vero che il 21enne non si è messo in gioco quanto avrebbe voluto alla Red Bull Arena, ma ha dato un contributo importante al pareggio di Saelemaekers e non c’è assolutamente motivo di fare polemica nei suoi confronti. Al contrario, ci sono tanto ragioni per essere assolutamente ottimisti sulla sua centralità nel progetto come ha evidenziato Stefano Pioli a fine partita.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti