Seguici su

News

Attento Milan, il Salisburgo in casa non perde da tanto

Champions League

Il Milan inizia stasera il suo percorso in Champions League 2022-23 con una dura prova in Austria contro una squadra in forma come il Red Bull Salisburgo.

Il Corriere della Sera scrive come i rossoneri abbiano fatto appena in tempo a godersi la vittoria nel derby contro l’Inter che tre giorni dopo è il momento dell’esordio in Champions League a Salisburgo.

La vittoria in rimonta contro l’Inter darà le giuste motivazioni ai rossoneri che puntano ad iniziare la loro campagna europea con una vittoria, che sarebbe fondamentale per mettere subito in discesa il girone.

calcio pallone

Il Milan però non deve sottovalutare il Salisburgo perché è una squadra molto giovane che gioca un calcio moderno, offensivo e di qualità. Pioli sa che stasera dovrà vedere il miglior Milan per portare a casa i tre punti.

Fondamentali saranno gli attaccanti, con Olivier Giroud ancora carico dopo aver segnato nel derby mentre il francese cerca il primo gol in Champions League con i rossoneri, e poi ovviamente Rafael Leao che ha segnato una doppietta decisiva contro l’Inter ( più un assist) consacrarsi anche sul palcoscenico europeo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti