News
Le ultime sugli infortunati in casa Milan

Ci sono buone e cattive notizie dall’infermeria per l’allenatore Stefano Pioli con tante partite da giocare in pochi giorni.
Secondo quanto riportato da MilanNews , a breve il Milan confermerà ufficialmente i tempi di recupero di Alessandro Florenzi e le sensazioni non sono per niente buone. La dimostrazione di affetto durante il derby durante il quale Rafael Leao ha mostrato la maglia numero 25 dopo il suo gol è la prova che dovrà affrontare un lungo stop.

In positivo, invece, Rade Krunic dovrebbe tornare ad allenarsi con il resto della squadra dopo lo stiramento del retto femorale sinistro, mentre Ante Rebic sta contando i giorni per riprendersi dal suo problema alla schiena.
Avere Rebic e Krunic a disposizione sarebbe fondamentale in quanto consentirebbe a uno (o entrambi) tra Sandro Tonali e Ismael Bennacer di riposarsi potenzialmente mentre Aster Vranckx e Tommaso Pobega devono ancora adattarsi, mentre anche Rafael Leao avrà bisogno di un po’ di riposo ad un certo punto.
-
News4 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News6 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News2 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News2 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News3 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato1 giorno ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via