News
Bakayoko rimane al Milan, richiesta di rescissione fuori tempo
C’è stata molta confusione sul futuro di Tiemoue Bakayoko durante l’ultimo giorno di mercato, ma alla fine è rimasto al Milan.
Come riporta MilanNews , Bakayoko è rimasto al Milan perché alla fine il centrocampista francese ha deciso di non procedere con la rescissione del suo biennale in prestito con i rossoneri.

Calciomercato.com riporta invece che Bakayoko voleva terminare il prestito al Milan ma la decisione è arrivata troppo tardi, il che significa che non c’era abbastanza tempo per portare a termine l’operazione, considerando anche l’impegno del Chelsea.
Se la decisione fosse arrivata prima nella giornata avrebbe consentito al Diavolo di risparmiare il suo, ma alla fine le procedure per la risoluzione di un simile affare richiedono più tempo del normale quando sono coinvolte più parti. Ora che Bakayoko è rimasto in rossonero sta a Pioli reintegrarlo in rosa.
-
Calciomercato6 giorni agoNé Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato3 giorni agoMilan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato6 giorni agoSvolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato6 giorni agoBoom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato5 giorni agoScambio clamoroso col Milan, ecco il bomber a sorpresa per Allegri: l’annuncio che infiamma i tifosi
-
Calciomercato3 giorni agoColpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi
