Seguici su

News

Cessione Milan, closing imminente: conferme sull’ingresso degli Yankees

Casa Milan

Giornate cruciali per il Milan che sta per chiudere il passaggio di proprietà da Elliott a RedBird.

La Gazzetta dello Sport riporta come sono ore caldissime per il definitivo passaggio del Milan dal fondo di Elliott al fondo americano RedBird di Gerry Cardinale. La novità è che al fianco di RedBird, tra i soci che rileveranno il Milan per la quasi totalità delle azioni figurano i New York Yankees e Main Street Advisors, che vede tra gli investitori il campione NBA LeBron James.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

La notizia era stata lanciata dall’autorevole giornale americano Financial Times e ripresa dalla Gazzetta. Dopo sono arrivate le conferme dai diretti interessati con le dichiarazioni di Randy Levine, presidente degli Yankees: “Pensiamo di poter potenziare il fatturato del Milan associandoci a loro. La nostra relazione con Cardinale dura da 25 anni”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti