Seguici su

News

Due defezioni importanti per il Milan contro il Sassuolo


Sembrerebbe che Stefano Pioli debba rinunciare a due giocatori che avrebbero dovuto giocare dal primo minuto contro il Sassuolo.

Secondo quanto di apprende dalla redazione di MilanNews.it, il Milan dovrà rinunciare a due giocatori che domani sarebbero dovuti partire dal primo minuto nella trasferta dei rossoneri a Reggio Emilia contro il Sassuolo alle 18.30. Si tratterebbero di Ante Rebic e Divock Origi. Il primo avrebbe dato forfait per un problema alla schiena, mentre per il belga si tratterebbe di un’infiammazione, quindi Pioli potrebbe propendere per lasciarli a Milanello per precauzione anche perché la giornata dopo c’è il derby.

Stefano Pioli

Quindi dovrebbe toccare ancora a Leao quindi giocare a sinistra nel tridente, mentre in attacco giocherà sicuramente Giroud, vista l’indisponibilità dei due attaccanti che potrebbero giocare come attaccanti. Mini emergenza in attacco per Pioli che in attacco avrà solo Giroud a disposizione e in panchina il giovane Lazetic.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.