News
Milan, ecco Thiaw: assomiglia ad un vecchio obiettivo rossonero

Il nuovo difensore del Milan Malick Thiaw ha caratteristiche simili a Sven Botman che il Milan ha inseguito per molti mesi.
Come riportato da Calciomercato.com , Thiaw è dello stesso profilo fisico di Botman ma le somiglianze non si fermano qui. Entrambi i giocatori sono molto bravi a gestire le situazioni di palla inattiva, sono molto bravi e sono abili nella marcatura a uomo.

Il Milan era sulla buona strada per ingaggiare Botman ben prima della fine della stagione precedente, ma il ritardo causato alla finestra di mercato dall’acquisizione del club da parte del RedBird Capital Group e la questione dei rinnovi di Maldini e Massara ha impedito l’offerta definitiva.
Il giocatore era anche propenso a trasferirsi al Milan, ma alla fine il Lille ha accettato l’offerta del Newcastle United in Premier League e Botman ha deciso di accettare l’offerta inglese piuttosto che continuare ad aspettare che i rossoneri.
-
News7 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
News4 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale
-
News3 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita
-
News7 giorni ago
L’ex capo ultras della Curva Sud inguaia il Milan! La confessione può costare carissima al Club: ecco cosa rischia la società
-
News6 giorni ago
Operato al ginocchio, salta Milan-Atalanta e saluta la stagione
-
Calciomercato1 giorno ago
Monza, Galliani potrebbe strappare un giocatore al Milan
-
News6 giorni ago
Il primo desiderio del Milan di Tare ha già un volto: ecco di chi si tratta