News
GdS: È il momento di De Ketelaere, Pioli è pronto a lanciarlo dal primo minuto

Dopo essere partito dalla panchina nelle prime due partite, Charles De Ketelaere dovrebbe giocare dal primo minuto contro il Bologna.
La Gazzetta dello Sport scrive come l’ultimo mese di De Ketelaere sia stato molto intenso dopo la chiusura di quella che era una trattativa apparentemente senza fine: il suo arrivo in Italia, i primi allenamenti e amichevoli e poi subito l’inizio della stagione.
Il 21enne è già entrato nel cuore dei tifosi milanisti ma serve ancora un vero battesimo, perché per ora abbiamo visto solo piccoli sprazzi delle sue capacità, ma le cose potrebbero cambiare sabato sera contro il Bologna a San Siro.

De Ketelaere dovrebbe partire dall’inizio contro i rossoblù e nonostante manchino diversi giorni alla partita, le indicazioni suggeriscono che l’allenatore Stefano Pioli dovrebbe finalmente lanciarlo fin dal primo minuto.
Entrato in campo nella prima gara casalinga contro l’Udinese ha mostrato colpi interessanti, poi domenica sera contro l’Atalanta è andato vicino dal fornire il suo primo assist dopo un bel passaggio filtrante di Sandro Tonali prima della parata di Musso.
Pioli ora ha molte soluzioni nel ruolo di trequartista considerando che anche Brahim Diaz e Yacine Adli sono in lotta per un posto. CDK non dovrebbe però giocare in fascia, e invece dovrebbe essere inserito come trequartista nel 4-2-3-1 di Pioli.
-
News6 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News5 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News3 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
News1 giorno ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News4 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
Calciomercato1 giorno ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News2 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan, un big della Serie A al posto di Chukwueze: lo scenario