Seguici su

News

GdS: È il momento di De Ketelaere, Pioli è pronto a lanciarlo dal primo minuto

Charles De Ketelaere

Dopo essere partito dalla panchina nelle prime due partite, Charles De Ketelaere dovrebbe giocare dal primo minuto contro il Bologna.

La Gazzetta dello Sport scrive come l’ultimo mese di De Ketelaere sia stato molto intenso dopo la chiusura di quella che era una trattativa apparentemente senza fine: il suo arrivo in Italia, i primi allenamenti e amichevoli e poi subito l’inizio della stagione.

Il 21enne è già entrato nel cuore dei tifosi milanisti ma serve ancora un vero battesimo, perché per ora abbiamo visto solo piccoli sprazzi delle sue capacità, ma le cose potrebbero cambiare sabato sera contro il Bologna a San Siro.

San Siro

De Ketelaere dovrebbe partire dall’inizio contro i rossoblù e nonostante manchino diversi giorni alla partita, le indicazioni suggeriscono che l’allenatore Stefano Pioli dovrebbe finalmente lanciarlo fin dal primo minuto.

Entrato in campo nella prima gara casalinga contro l’Udinese ha mostrato colpi interessanti, poi domenica sera contro l’Atalanta è andato vicino dal fornire il suo primo assist dopo un bel passaggio filtrante di Sandro Tonali prima della parata di Musso.

Pioli ora ha molte soluzioni nel ruolo di trequartista considerando che anche Brahim Diaz e Yacine Adli sono in lotta per un posto. CDK non dovrebbe però giocare in fascia, e invece dovrebbe essere inserito come trequartista nel 4-2-3-1 di Pioli.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti