Seguici su

News

Da talenti dell’Empoli a uomini chiave del Milan – Maldini vuole premiare il duo di centrocampo

Rade Krunic

Due giocatori sono passati dall’Empoli al Milan tre anni fa e la dirigenza vuole assicurarsi che rimangano ancora a Milano a lungo.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Milan sta lavorando per prolungare il contratto di Ismael Bennacer che è ormai diventato un pilastro fondamentale del progetto e dei meccanismi tattici di Stefano Pioli.

Il nazionale algerino è finito nel mirino di alcuni top club europei e il Milan non vuole perdere un giocatore con qualità uniche all’interno della rosa.

Il prossimo giocatore a firmare un nuovo contratto con i rossoneri dovrebbe essere Rade Krunic. È stato compagno di squadra di Bennacer all’Empoli e lo ha seguito al Milan, e Paolo Maldini sa che anche lui è un giocatore che Pioli reputa importante.

Il miglioramento tecnico e tattico del bosniaco nell’ultimo anno è stato esponenziale, rispondendo sempre presente quando chiamato nei momenti difficili in svariate posizioni.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.