News
GdS: Origi pronto a decollare dopo un inizio difficile – le soluzioni che offre a Pioli

Divock Origi non ha avuto un inizio di stagione facile come nuovo giocatore del Milan, ma ora è in piena forma ed è pronto a lasciare il segno.
La Gazzetta dello Sport punta il focus su Origi, arrivato con grande determinazione e voglia di dimostrare in fretta il suo valore. Ha smaltito un infortunio muscolare subito al termine del suo periodo al Liverpool nelle ultime settimane per poi mettersi subito al lavoro in campo per essere a disposizione di Stefano Pioli il prima possibile.
Origi è un attaccante sostanzialmente diverso da quelli già presenti in rosa perché veloce, potente e con un background spesso molto sottovalutato. La sua pluriennale esperienza in Premier League con un allenatore come Jurgen Klopp che è meticoloso nel pressing lo rende perfetto per il gioco di Pioli, almeno sulla carta.

Il belga è anche un giocatore molto flessibile perché può giocare da centravanti, in un attacco a due e può anche spostarsi sulle fasce come è successo all’esordio con l’Udinese quando è entrato al posto di Rafael Leao.
Pioli può sorridere perché finalmente ha l’abbondanza di scelta con Olivier Giroud, Origi e Ante Rebic, giocatori con caratteristiche molto diverse e che quindi possono essere soluzioni diverse a problemi diversi.
-
News6 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato4 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato7 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News3 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale
-
News2 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita
-
News6 giorni ago
L’ex capo ultras della Curva Sud inguaia il Milan! La confessione può costare carissima al Club: ecco cosa rischia la società
-
News6 giorni ago
Operato al ginocchio, salta Milan-Atalanta e saluta la stagione
-
News7 giorni ago
E’ fatta per davvero! Sì al Milan e appuntamento per la firma fissato: accordo totale a condizioni che sorprendono tutti