Seguici su

Calciomercato

Pronti 7 milioni, il Milan ha fretta di chiudere

Maldini e Gazidis

I dirigenti del Milan Paolo Maldini e Ricky Massara hanno due settimane per ingaggiare un nuovo centrocampista e vorrebbero chiudere alla svelta per il giocatore.

MilanNews riferisce che contro l’Udinese era evidente l’assenza di un giocatore fisicamente forte in grado di recuperare più palloni possibile, mentre anche la profondità della rosa è fondamentale visto che gli obiettivi per la stagione sono difendere lo scudetto e vincere la seconda stella e andare oltre in Champions League e possibilmente lottare per vincere la Coppa Italia.

Maldini e Massara sanno che serve un nuovo giocatore che sia in grado di garantire ciò di cui era capace Franck Kessie, anche se sarà difficile sostituire un giocatore del suo calibro. Il profilo ideale in termini di atletismo, fisicità e garanzie in termini di forma fisica sembra essere Raphael Onyedika dell’FC Midtjylland.

Il nigeriano è considerato il profilo ideale perché il club danese vuole solo 7 milioni di euro per venderlo – una cifra sicuramente alla portata dei rossoneri– e la speranza è di chiudere l’affare in breve tempo, viste le condizioni dell’operazione.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.