Seguici su

News

Il Milan fa i conti con Brahim Diaz che brilla e manda un messaggio forte: Pioli esulta

Brahim Diaz

La prestazione di Brahim Diaz contro l’Udinese ha mandato un messaggio non solo ai dubbiosi, ma anche a Stefano Pioli.

Brahim non segnava dal 25 settembre 2021 contro lo Spezia, ma durante la vittoria per 4-2 contro l’Udinese si è dimostrato un vero e proprio trequartista.

Circolavano voci secondo cui lo spagnolo avrebbe potuto revocare il prestito con un anno di anticipo, ma Pioli lo ha sostenuto per fare bene nonostante l’arrivo di Charles De Ketelaere e Yacine Adli al rientro dal prestito.

Brahim ha contribuito al gol del pareggio con il suo tiro che ha generato il rimbalzo su cui Davide Calabria si è fiondato. Il suo movimento ha dato spazio ad Ante Rebic per il 2-1, poi ha approfittato di un pasticcio sul secondo palo per segnare un gol e il 3-2 prima di servire a Rebic un assist per il quarto.

Pioli può essere molto contento, perché se le cose continuano così troverà presto un trittico di trequartista con ottima tecnica e allo stesso tempo con caratteristiche diverse. Il gran numero di partite da qui a metà novembre significherà che tutti avranno tempo per giocare.

L’obiettivo di Brahim Diaz è convincere il Milan a riacquistarlo dal Real Madrid la prossima estate perché vuole restare e dimostrare di valere un investimento di 22 milioni di euro, anche se i Blancos hanno un riscatto di 27 milioni di euro.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.