Seguici su

News

Milan-Tomori: serve un altro incontro per definire il rinnovo


Il Milan è determinato a evitare situazioni passate vuole chiudere i rinnovi per i suoi big apprezzati e Fikayo Tomori è vicino al rinnovo.

Il Milan vuole evitare di trovarsi in situazioni accadute di recente come con Donnarumma, Calhanoglu, Kessie e Romagnoli andati via a parametro zero, per questo i rossoneri voglio un cambio di approccio da parte della dirigenza e La Gazzetta dello Sport riferisce che Tomori firmerà il suo rinnovo molto presto fino al 2027.

Fikayo Tomori

Il difensore centrale inglese è arrivato in prestito dal Chelsea per sei mesi ed è stato acquistato definitivamente per 28 milioni di euro nell’estate del 2021 dopo essere diventato un membro essenziale dell’11 titolare di Stefano Pioli in pochissimo tempo.

L’agente di Tomori è andato a Casa Milan per discutere del rinnovo e dell’aumento dello stipendio di Tomori, ma servirà un altro incontro tra le parti, In ogni caso l’accordo è molto stretto e quindi è attesa a breve la firma. Come accennato, la scadenza del contratto dovrebbe slittare di due anni, dal 2025 al 2027.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti