Seguici su

Calciomercato

Milan, il giocatore blocca il mercato: potrebbe restare, ma difficilmente giocherà

Tiemoue Bakayoko

Il Milan è ancora alla ricerca di un centrocampista, nonostante abbiano perso Renato Sanches e Carney Chukwuemeka, ma prima serve un uscita.

Calciomercato.com riporta come Stefano Pioli si affidi attualmente a Sandro Tonali, Ismail Bennacer, Rade Krunic, Tiémoué Bakayoko e Tommaso Pobega, oltre al poliedrico Yacine Adli. Nelle settimane da qui alla fine del mercato (1 settembre), Paolo Maldini e Ricky Massara aspetteranno di vedere quali opportunità potrà presentare il mercato.

Sarebbe però necessaria una partenza per fare spazio a una nuova firma. Al momento, il principale indiziato è Bakayoko, per il quale il Galatasaray ha recentemente svolto un’indagine, ma non sono ancora iniziate vere e proprie trattative.

I rossoneri avranno l’obbligo di riscattare il francese a titolo definitivo a fine stagione se colleziona almeno 15 presenze, ma Pioli non lo ritiene fondamentale e la sua permanenza in rossonero è in bilico.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.