Seguici su

News

Turbo Theo: segnali promettenti dal francese

Theo Hernandez

Theo Hernandez sembra essere di nuovo in ottime condizioni. Lì a sinistra è un punto fermo.

La Gazzetta dello Sport ricorda come sia stato Junior Messias ad aprire le marcature contro il Marsiglia, ma tutto è iniziato con la tipica punta di intensità di Theo Hernandez, che ha tagliato in due la difesa dei padroni di casa.

Nonostante sia stato uno degli ultimi giocatori a unirsi al resto della rosa e riprendere a lavorare sotto il comando di Stefano Pioli, il terzino sembra essere uno dei più in forma dal punto di vista fisico, come si è visto contro il Wolfsberger nel 5 -0.

Dopo la partita, ha rimarcato: “Non sono mai stato così in forma ad inizio stagione. Mi sono sentito anche meglio dell’anno scorso”. Visto quanto del gioco di Theo e del suo stile dipenda dall’essere fisicamente ai massimi livelli per via del terreno che copre e dell’intensità con cui gioca, è un ottimo segnale è già in ottima forma ed è pronto per il primo match ufficiale in programma per Sabato 13 agosto a San Siro contro l’Udinese.

Prima ci sarà un’altra amichevole contro il Vicenza, un test finale per sistemare gli ultimi dettagli e valutare meglio le condizioni di vari giocatori, ma con Theo e Leao a sinistra torna uno dei punti di forza del Milan di Pioli.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.