Seguici su

News

Milan, molti aspetti positivi emergono dalla vittoria sul Marsiglia mentre Pioli attende rinforzi

esultanza Milan

Anche se è solo la preseason e c’è un limite ai giudizi concreti che si possono esprimere, il Milan è stato impressionante nella vittoria per 2-0 sul Marsiglia.

Come ricorda MilanNews, i rossoneri hanno vinto in maniera convincente allo Stade Vélodrome grazie ai gol di Junior Messias e Olivier Giroud. La vittoria sulla squadra di Igor Tudor segue quella contro il Wolfsberger in Austria, a dimostrazione della buona condizione della squadra.

In attesa dell’ufficialità di Charles De Ketelaere, per il Milan e altri potenziali nuovi acquisti prima della prima partita di campionato della stagione di sabato 13 agosto contro l’Udinese, Stefano Pioli può essere estremamente soddisfatto di come sta lavorando la squadra perché l’intensità era sotto gli occhi di tutti.

I gol di Messias e Giroud incoraggiano a non fare troppo affidamento su Rafael Leao, mentre in difesa ha fatto bene la coppia, Pierre Kalulu e Fikayo Tomori, e il ritorno di Simon Kjaer, altra nota positiva. Bene anche Ismael Bennacer e Sandro Tonali in attesa di un rinforzo per il centrocampo, il che significa che Mike Maignan ha trascorso una serata tranquilla.

Mancano pochi giorni alla sfida contro l’Udinese e mentre Pioli anticipa qualche attività sul mercato, può sentirsi molto bene sulla posizione dell’attuale rosa prima che inizi il campionato.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti