News
Milan: dopo lo scudetto boom nella vendita del merchandising

Il Milan sta raccogliendo i frutti per la vittoria dello scudetto fuori dal campo poiché ha avuto un forte aumento nella vendita di magliette.
Uno studio del Kiliagon, pubblicato da Il Posticipo, riporta che il Real Madrid ha venduto più maglie nella stagione 2021-22 su Amazon, con un fatturato di 3,3 milioni di euro in merchandising, davanti al Paris Saint Germain che aveva 2,2 milioni di euro.

Kiliagon ha analizzato i risultati delle vendite di merchandising su Amazon dei quattro maggiori campionati europei: Spagna, Italia, Inghilterra e Francia, raggiungendo ricavi annuali stimati in 12,3 milioni di euro. Il Real Madrid è stata la squadra con il fatturato annuo più alto, raggiungendo 3,3 milioni di euro come accennato e aumentando il fatturato di oltre il 400% rispetto al 2018.
Dopo il PSG, il Milan, attuale campione di Serie A, è al terzo posto con oltre 1,5 milioni di euro di vendite con un boom del 231% di maglie vendute dopo lo scudetto.
-
News1 giorno ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato2 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News6 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News4 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News4 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News6 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News12 ore ago
Lesione del tendine femorale: salterà la partita di Roma