News
Milan: dopo lo scudetto boom nella vendita del merchandising
Il Milan sta raccogliendo i frutti per la vittoria dello scudetto fuori dal campo poiché ha avuto un forte aumento nella vendita di magliette.
Uno studio del Kiliagon, pubblicato da Il Posticipo, riporta che il Real Madrid ha venduto più maglie nella stagione 2021-22 su Amazon, con un fatturato di 3,3 milioni di euro in merchandising, davanti al Paris Saint Germain che aveva 2,2 milioni di euro.
Kiliagon ha analizzato i risultati delle vendite di merchandising su Amazon dei quattro maggiori campionati europei: Spagna, Italia, Inghilterra e Francia, raggiungendo ricavi annuali stimati in 12,3 milioni di euro. Il Real Madrid è stata la squadra con il fatturato annuo più alto, raggiungendo 3,3 milioni di euro come accennato e aumentando il fatturato di oltre il 400% rispetto al 2018.
Dopo il PSG, il Milan, attuale campione di Serie A, è al terzo posto con oltre 1,5 milioni di euro di vendite con un boom del 231% di maglie vendute dopo lo scudetto.
-
Calciomercato1 giorno ago
Panchina Milan, Tedesco: “Lo voci su di me non mi riguardano, sto bene qui”
-
Calciomercato2 giorni ago
Panchina Milan, Bargiggia: “Conte mai trattato, ecco chi potrebbe sostituire Pioli”
-
News2 giorni ago
Dumfries chiede scusa a Theo: “Errore di giudizio per nulla intelligente”
-
Calciomercato3 giorni ago
Conte-Milan: la confidenza dell’allenatore convincerà RedBird?
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, Zirkzee in pole ma piace anche Sesko: “I rossoneri lo vogliono…
-
Calciomercato2 giorni ago
Panchina Milan, Conceicao per il dopo Pioli? Dal Portogallo l’ultima indiscrezione
-
News3 giorni ago
Milan: settimane decisive per il nuovo allenatore, Lopotegui resiste alle proteste dei tifosi
-
News2 giorni ago
Dumfries e il cartellone contro Theo: FIGC ha aperto un’inchiesta, ecco cosa rischia