News
Milan: dopo lo scudetto boom nella vendita del merchandising
Il Milan sta raccogliendo i frutti per la vittoria dello scudetto fuori dal campo poiché ha avuto un forte aumento nella vendita di magliette.
Uno studio del Kiliagon, pubblicato da Il Posticipo, riporta che il Real Madrid ha venduto più maglie nella stagione 2021-22 su Amazon, con un fatturato di 3,3 milioni di euro in merchandising, davanti al Paris Saint Germain che aveva 2,2 milioni di euro.
Kiliagon ha analizzato i risultati delle vendite di merchandising su Amazon dei quattro maggiori campionati europei: Spagna, Italia, Inghilterra e Francia, raggiungendo ricavi annuali stimati in 12,3 milioni di euro. Il Real Madrid è stata la squadra con il fatturato annuo più alto, raggiungendo 3,3 milioni di euro come accennato e aumentando il fatturato di oltre il 400% rispetto al 2018.
Dopo il PSG, il Milan, attuale campione di Serie A, è al terzo posto con oltre 1,5 milioni di euro di vendite con un boom del 231% di maglie vendute dopo lo scudetto.
-
Calciomercato6 giorni ago
Pellegatti fa il nome del nuovo allenatore del Milan: “Lui più Ambrosini per risalire la china”
-
Calciomercato5 giorni ago
Fonseca esonerato e al suo posto il grande allenatore spagnolo? Arriva la “conferma” che fa sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Dietro il “no” di Tonali al ritorno al Milan c’è Paolo Maldini? La rivelazione che scuote l’ambiente rossonero
-
Calciomercato5 giorni ago
“Scambio” a sorpresa con Tomori: il retroscena di mercato “pronto” a scuotere Milanello
-
News7 giorni ago
“Paolo Maldini ha sbagliato”: nuovo retroscena svelato e ancora un’accusa alla bandiera rossonera, è polemica
-
News6 giorni ago
Il Milan “cancella” Maldini: l’ultima decisione del Club che ha scatenato l’ira dei tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Prima mossa per l’addio al Milan: due segnali inequivocabili tracciano il suo futuro lontano da Milano
-
News6 giorni ago
Incontro in sede con l’agente del rossonero: svolta improvvisa, si fa largo uno scenario sorprendente