News
GdS: Un’amichevole dal sapore Champions League, grande pubblico atteso per Marsiglia-Milan

Il Milan giocherà in amichevole contro il Marsiglia, previsto però un pubblico delle grandi occasioni con almeno 60.000 spettatori sugli spalti.
La Gazzetta dello Sport riporta come la partita delle 18:00 tra Marsiglia e Milan sarà ovviamente un’amichevole di prestagionale utile per entrambe le squadre per scoprire a che punto sono in termini di preparazione e condizione, ma ha un sapore da Champions League.

I due club giocarono quasi trent’anni fa nella finale del 1993, quando il Marsiglia vinse 1-0 con un colpo di testa di Basile Boli.La rosea aggiunge che sono già stati venduti 53.000 biglietti per domenica e ci stiamo dirigendo verso un potenziale tutto esaurito allo Stade Velodrome per la partita, che sembra andare verso i 67.000 spettatori, il tutto esaurito.
-
Calciomercato4 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News5 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News6 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato7 giorni ago
Angeliño per il dopo Theo al Milan: un nuovo indizio lo avvicina ai rossoneri
-
Calciomercato5 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
News18 ore ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita
-
Calciomercato18 ore ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare