Seguici su

News

Milan, un giocatore dal talento umile: Yacine Adli

calcio pallone

Yacine Adli è stata sicuramente una delle rivelazioni delritiro del Milan finora, e su di lui emergono solo notizie positive.

MilanNews scrive come – durante la sua prima conferenza stampa – Adli abbia confessato il suo amore per il pianoforte e in particolare per Mozart. Ha trovato un po’ più facile adattarsi alla sua nuova vita al Milan grazie ai tanti giocatori francesi presenti, e in campo lo ha sicuramente fatto vedere.

Un Adli fiducioso e intraprendente è apparso nelle partite contro Lemine Almenno, il Colonia, ZTE e soprattutto contro Wolfsberger. Si è mostrato a suo agio con la palla tra i piedi e con i nuovi compagni, mostrando grande duttilità e intelligenza tattica fornendo un assist per Ante Rebic e segnando un gol.

IM_Stefano_Pioli

Le sensazioni e le impressioni che arrivano da Milanello sono tutte positive: dicono che non è solo un giocatore molto promettente ma è anche educato, disponibile all’ascolto, umile e con una grande voglia di lavorare e adattarsi a un grande club come i rossoneri.

I rossoneri voleranno in Francia questo per affrontare il Marsiglia e Adli potrà quindi confrontarsi con un avversario reale, poco prima dell’inizio del campionato di Serie A, sperando di poter trovare subito una maglia da titolare.

 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti