Seguici su

Calciomercato

Milan, idea Frattesi del Sassuolo se salta Renato Sanches: costa 30 milioni

Davide Frattesi

Davide Frattesi è stato offerto al Milan dal Sassuolo, ma sembra che i rossoneri abbiano in mente un’altra idea.

SempreMilan.it ha riferito che Frattesi è stato proposto al Milan tramite l’agente Giuseppe Riso a Casa Milan, ma Paolo Maldini e Ricky Massara continuano ad avere Renato Sanches come prima scelta per il centrocampo, che sarà chiamato a fare una scelta nelle prossime ore tra Milano e Paris Saint-Germain.

Il Sassuolo sa di dover vendere almeno uno dei suoi uomini chiave per fare soldi e mentre per Gianluca Scamacca è apparentemente in trattative con il West Ham, sia Domenico Berardi che Giacomo Raspadori sembrano destinati a restare, quindi Frattesi potrebbe essere una valida vendita per finanziare gli acquisti dei neroverdi.

Maldini era disposto ad ascoltare dopo che gli era stato offerto Frattesi ma la richiesta iniziale di 30 milioni di euro non lascia molto spazio alla trattativa. Non solo, ma l’Italiano non è il tipo di profilo ideale che stanno cercando, e il costo molto più alto rispetto a Renato Sanches (il cui contratto scadrà tra 12 mesi) significa che è improbabile che l’accordo si faccia.

Con ogni probabilità i rossoneri potrebbero anche decidere di restare con Ismael Bennacer, Sandro Tonali, Tommaso Pobega e Yacine Adli come opzioni per il doppio pivot in caso di mancato acquisto di Sanches.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.