Seguici su

Calciomercato

Milan, Barcellona e Dortmund vogliono la stella dell’Inghilterra U19


Il Milan è interessato a prendere Carney Chukwuemeka dall’Aston Villa e l’idea è molto allettante. Attenzione alla concorrenza.

L’Athletic ha riferito per la prima volta che Chukwuemeka è seguito dia dal Milan che dal Barcellona, ​​mentre l’Aston Villa ha provato a prolungare il contratto del 18enne trequartista da ottobre. È un prodotto dell’accademia di Bodymoor Heath dell’Aston Villa e quest’estate ha vinto i Campionati Europei U19 con l’Inghilterra.

Secondo Calciomercato.com, il club Inglese teme attualmente di perderlo a zero il prossimo anno e quindi una cessione entro il 1 settembre sarebbe solo guadagno. Steven Gerrard sta cercando di convincere il giovane a rinnovare, ma i suoi tentativi finora non hanno funzionato.

L’idea di partire e provare un’esperienza in un altro club stuzzica Chukwuemeka, soprattutto ora che si è fatto un nome anche a livello europeo con gli Europei U19.

Borussia Dortmund, Barcellona e Milan sono desiderosi di ingaggiarlo, ma il prezzo richiesto di 20 milioni di euro è attualmente fuori portata.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti