Seguici su

News

Milan, Brahim Diaz più motivato che mai: vuole riscattarsi

Milan Liverpool Brahim Diaz

La prossima stagione è molto importante per Brahim Diaz, che cerca di riscattarsi dopo una stagione difficile, ci sono dei buoni segnali.

Mentre il Milan continua a trattare sul mercato obiettivi come Hakim Ziyech e Charles De Ketelaere, si sono intanto sollevati dei dubbi su cosa potrebbe accadere con Brahim Diaz, che attualmente è in prestito biennale dal Real Madrid e gioca proprio nel ruolo in cui i rossoneri stanno compiendo il massimo sforzo di mercato .

La Gazzetta dello Sport riporta come il possibile arrivo del trequartista belga e la continua ricerca di un mancino che possa giocare a destra (come Ziyech) abbia spostato i riflettori sul futuro dello spagnolo.

Stefano Pioli

A giugno il Real Madrid ha anche pensato di interrompere il prestito e riportare Brahim Diaz nella capitale spagnola ma alla fine lo ha lasciato a Milanello, che potrebbe comunque essere una buona scelta perché Stefano Pioli crede ancora molto in lui.

La rosea afferma che Diaz si è presentato a Milanello più carico che mai e di aver messo su qualche chilo di massa muscolare mentre si allenava in vacanza. Potrebbe arrivare un nuovo giocatore ma per ora il trequartista milanista resta Diaz.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.