Seguici su

News

Milan, Brahim Diaz più motivato che mai: vuole riscattarsi

Milan Liverpool Brahim Diaz

La prossima stagione è molto importante per Brahim Diaz, che cerca di riscattarsi dopo una stagione difficile, ci sono dei buoni segnali.

Mentre il Milan continua a trattare sul mercato obiettivi come Hakim Ziyech e Charles De Ketelaere, si sono intanto sollevati dei dubbi su cosa potrebbe accadere con Brahim Diaz, che attualmente è in prestito biennale dal Real Madrid e gioca proprio nel ruolo in cui i rossoneri stanno compiendo il massimo sforzo di mercato .

La Gazzetta dello Sport riporta come il possibile arrivo del trequartista belga e la continua ricerca di un mancino che possa giocare a destra (come Ziyech) abbia spostato i riflettori sul futuro dello spagnolo.

Stefano Pioli

A giugno il Real Madrid ha anche pensato di interrompere il prestito e riportare Brahim Diaz nella capitale spagnola ma alla fine lo ha lasciato a Milanello, che potrebbe comunque essere una buona scelta perché Stefano Pioli crede ancora molto in lui.

La rosea afferma che Diaz si è presentato a Milanello più carico che mai e di aver messo su qualche chilo di massa muscolare mentre si allenava in vacanza. Potrebbe arrivare un nuovo giocatore ma per ora il trequartista milanista resta Diaz.


Leggi anche

Fabio Capello Fabio Capello
News47 minuti ago

Capello: “Sono mancati i big, bisogna capire se hanno voglia di restare, ecco cosa serve per colmare il gap con l’Inter”

L’ex allenatore Fabio Capello esamina minuziosamente cosa è andato e cosa no nella squadra rossonera in questa stagione. La Gazzetta...

Hakan Calhanoglu Hakan Calhanoglu
News58 minuti ago

Calhanoglu: “Non dimentico tutto ciò che è stato fatto contro me e la mia famiglia dai milanisti, ora è arrivato il riscatto”

Il regista dell’Inter Hakan Calhanoglu dopo la vittoria del ventesimo Scudetto non risparmia stilettate alla sua ex squadra. Hakan Calhanoglu...

Daniel Maldini Daniel Maldini
Calciomercato1 ora ago

Daniel Maldini brilla ed il Monza vuole acquistarlo a titolo definitivo

Dopo un inizio di stagione molto negativo all’Empoli il figlio d’arte ha svoltato in Brianza ed ora Galliani proverà a...

Alessandro Florenzi Alessandro Florenzi
News2 ore ago

Verso Juve-Milan: Pioli deve reinventare la difesa mentre Ibra fa sentire la propria vicinanza alla squadra

I rossoneri sono chiamati a rispondere subito sul campo agli ultimi risultati profondamente negativi ma a Torino non sarà affatto...

Stefano Pioli Stefano Pioli
News2 ore ago

Passerini: “Per il nuovo allenatore il Milan ha un identikit, fino a 10 giorni fa si era convinti di continuare con Pioli”

Il giornalista del Corriere della Sera Carlos Passerini ha fatto il punto sui tanti possibili prossimi allenatori del club rossonero....

Theo Hernandez Theo Hernandez
News2 ore ago

Stagione non entusiasmante per Theo Hernandez: inciderà sulle trattative per il rinnovo?

Il terzino sinistro francese non ha convinto appieno in una stagione che la squadra di Pioli si avvia a chiudere...

Leggi anche

Più letti