Seguici su

News

Ufficiale: Il Milan annuncia OneFootball come nuovo Premium Partner


Il Milan e OneFootball hanno annunciato un accordo pluriennale che vedrà il distributore di notizie calcistiche diventare un partner premium del club.

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale del club, il Milan annuncia che la nuova partnership con One Football creerà video digitali esclusivi e oggetti da collezione per gli oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo.

OneFootball diventerà il nuovo Official NFT Video Highlight Moment Partner e un nuovo Premium Partner per i rossoneri, con l’obiettivo di stimolare il coinvolgimento dei fan consentendo ai tifosi di avere oggetti da collezione digitali con licenza ufficiale.

I tifosi avranno la possibilità di collezionare, possedere e scambiare momenti inediti delle partite del Milan di Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana che si tratti di tiri, parate, contrasti, assist, abilità, gol e momenti speciali.

Casa Milan

Il prodotto sarà presentato il 1° agosto con il primo lancio della stagione 2022-23 disponibile dal 29 agosto sul mercato di OneFootball, Aera by OneFootball. La nuova partnership con OneFootball fa parte di una più ampia strategia Web 3.0 che vede il club collaborare con esperti per creare esperienze digitali uniche per i tifosi.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a OneFootball nella nostra famiglia di Premium Partner e di lanciare questo incredibile viaggio collezionabile guidato dai fan che ci permette di essere più vicini ai nostri oltre 500 milioni di tifosi rossoneri in tutto il mondo. Come club, crediamo che questo sia un territorio che può davvero aiutarci a migliorare l’esperienza dei fan in futuro e siamo quindi entusiasti di lavorare con OneFootball per esplorare ulteriormente questo spazio“.

Lucas von Cranach, CEO e fondatore di OneFootball: “Siamo davvero entusiasti di collaborare con i campioni d’Italia in carica e uno dei club più prestigiosi nella storia del calcio. Non potremmo essere più orgogliosi di portare la nostra esperienza multidimensionale unica nell’enorme fanbase globale dell’AC Milan e rivoluzionare il modo in cui i tifosi rossoneri interagiscono con la squadra che amano.

Questa partnership simboleggia il nostro impegno condiviso nel portare i tifosi in una nuova era del fandom del calcio digitale. Nei 14 anni di storia di OneFootball, abbiamo creato una community di 100 milioni di fan e ora stiamo usando questa esperienza per portare esperienze incredibili ai tifosi dell’AC Milan che possono possedere e godersi per sempre”.

 


Leggi anche

Zlatan Ibrahimovic Zlatan Ibrahimovic
News20 minuti ago

Milan, Criscitiello: “Dirigenza incartata, Furlani a destra, Ibra a sinistra”

Michele Criscitiello descrive con durezza l’attuale dirigenza rossonera, affermando si sia incartata sul nome del nuovo allenatore. Mancanza di chiarezza,...

Theo Hernandez Theo Hernandez
Calciomercato34 minuti ago

Milan, Theo ha detto sì al Bayern Monaco: lo scrivono in Spagna

Theo Hernandez, secondo quanto riferito da Mundo Deportivo avrebbe dato il suo benestare al Bayern Monaco. Il mondo rossonero è...

Gerry Cardinale Gerry Cardinale
News3 ore ago

De Calò: “Il Milan non dà la sensazione di essere il club più determinato ad interrompere il dominio dell’Inter”

Il giornalista Alessandro De Calò ritiene che i bianconeri puntino al vertice in maniera più convinta rispetto a Cardinale e...

Rafael Leao Rafael Leao
News3 ore ago

Tissone: “Conceicao fece fare il salto di qualità a Luis Diaz, ecco cosa farebbe con Leao”

Il difensore Cristian Tissone ha descritto le caratteristiche dell’allenatore portoghese accostato con forza ai rossoneri. Cristian Tissone ha parlato di Sergio Conceicao...

Lautaro Martinez Lautaro Martinez
News3 ore ago

Lautaro Martinez: “Abbiamo sofferto quando il Milan ha vinto lo Scudetto, quest’anno vincerlo nel derby è stato speciale”

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez esprime tutta la sua gioia per il titolo vinto menzionando però anche lo Scudetto vinto dal...

Zlatan Ibrahimovic Zlatan Ibrahimovic
News3 ore ago

Sabatini: “Il nome in pole per la panchina del Milan non è Conciecao, l’interrogativo riguarda la reazione dei tifosi”

Il giornalista Sandro Sabatini ha espresso il suo parere sul possibile prossimo tecnico dei rossoneri. Sandro Sabatini su calciomercato.com sostiene...

Leggi anche

Più letti