Seguici su

Calciomercato

Kiwior piace a Milan e Napoli: il polacco osservato speciale


A Milan e Napoli piace il difensore dello Spezia Jakub Kiwior, ma dovrebbe restare in Liguria.

Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, Kiwior sta attirando l’interesse dei rossoneri e dei partenopei, entrambi per rafforzare la propria difesa per il futuro.

Il nazionale polacco è stato impressionante in Serie A da quando si è trasferito, ed entrambe le società i club dovrebbero sfruttare l’opportunità di osservarlo ai Mondiali in Qatar.

Ciò significa che, nonostante l’interesse di Milan e Napoli, il 22enne dovrebbe rimanere in Liguria per un’altra stagione a meno che non ci siano colpi di scena durante questa estate.

Milan News ha riferito che nell’ambito della trattativa per Mattia Caldara, che lascerà ancora una volta il Milan in prestito andando allo Spezia, i rossoneri sono riusciti ad ottenere il diritto di prelazione per due giocatori dello Spezia. Uno è Kiwior e l’altro giocatore è il difensore francese Kelvin Amian.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.