Seguici su

News

CF: Blue Skye ha dato il permesso di ottenere documenti da Elliott in caso di vendita

Gordon Singer

Un giudice statunitense ha concesso all’azionista di minoranza del Milan Blue Skye il permesso di ottenere documenti da Elliott, in merito alla vendita del club a RedBird Capital.

Secondo quanto riportato da Calcio e Finanza, i Blue Skye sono tutt’altro che contenti del processo in base al quale avverrà il trasferimento del club. Possiedono il 4,27% di Project RedBlack, holding che controlla il 100% di Rossoneri Sport Investment, che a sua volta possiede il 99,93% del Milan.

Myron Boadu Serie A Milik Scaroni Fabio Capello AIA Mirabelli Bennacer Galliani Daniel Friedkin Alexis Saelemaekers Raiola Florentino Luis Dani Olmo Paquetà Emirates Ghiglione Wesley Fofana Ralf Rangnick Giovanni Sartori Todibo Boban Rivera Casa Milan Andraz Sporar

Blue Skye Financial Partners ha accusato Elliott di aver violato i loro diritti impegnandosi in diversi mesi di trattative “a porte chiuse” per completare la vendita della maggior parte del club a RedBird Capital.

Il giornale prosegue affermando che il giudice distrettuale degli Stati Uniti Katherine Polk Failla a Manhattan ha affermato che Blue Skye ha soddisfatto gli standard legali per ottenere un numero “limitato” di documenti richiesti da utilizzare nei procedimenti giudiziari in Lussemburgo, per bloccare la cessione o ottenere un risarcimento.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti