News
Il Milan accoglie di nuovo otto big a Milanello

Ritornano a Milanello molti giocatori che sono stati protagonisti del diciannovesimo scudetto.
La partita contro la squadra dilettantistica è stata una buona occasione per vedere in azione diversi giovani calciatori oltre a Yacine Adli – che ha rubato la scena con la sua prestazione nel primo dei tre tempi da 20 minuti – oltre a Tommaso Pobega e anche alcune stelle della Primavera.

Tuttavia, l’attenzione ora si volgerà alla partita contro il Colonia, squadra della Bundesliga in Germania, in quanto dovrebbe essere un test più attendibile contro un altro club della massima serie tedesca, e alcuni giocatori sono ora tornati ad allenarsi che sono stati i protagonisti del diciannovesimo scudetto
MilanNews riporta che Pierre Kalulu, Alessandro Florenzi, Sandro Tonali, Rafael Leao, Theo Hernandez, Mike Maignan, Davide Calabria e Ismael Bennacer si sono incontrati oggi a Milanello e sono pronti per dare il via alla loro preparazione . Non è detto che saranno impiegati contro il Colonia.
-
Calciomercato3 giorni ago
Dopo Modric, Tare punta a tre nuovi affari per il Milan: i nomi in lista
-
Calciomercato3 giorni ago
Dopo Modric, un altro big del Real Madrid nel mirino: il croato può essere la chiave
-
Calciomercato5 giorni ago
Leao nel mirino di Conte: tra le ipotesi anche uno scambio tra Milan e Napoli
-
Calciomercato3 giorni ago
Dopo Reijnders, un’altra cessione in casa Milan: quanto incasserà il club
-
News2 giorni ago
Il futuro di Camarda al Milan potrebbe cambiare: la mossa del suo agente
-
Calciomercato6 giorni ago
Il Milan valuta alternative a Maignan: tra le opzioni, anche un profilo low cost
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare punta al Liverpool per il vice Gimenez: la mossa per anticipare Antonio Conte
-
Calciomercato3 giorni ago
Donnarumma potrebbe tornare al Milan, lo ha detto il suo agente