News
Boom di vendite per la nuova maglia del Milan
Il nuovo home kit del Milan campione d’Italia ha fatto registrare un vero e proprio boom di vendite nonostante non sia ancora stata presentata.
La voglia di Milan da parte dei tifosi è tanta e lo dimostra l’assoluto boom di vendite per quanto concerne il nuovo home kit realizzato da Puma per il Milan per la stagione 2022-23, la nuova maglietta del Milan, avrà lo scudetto sul petto dopo 11 anni. Come riporta Sportmediaset nel primo giorno di pre-vendita, venerdì 1° luglio, in meno di 10 ore, erano già state vendute lo stesso numero di maglie vendute l’anno scorso nei primi 9 giorni, nonostante la prima maglia non sia ancora stata presentata, quindi è stata acquistata a scatola chiusa.

Di tutte le maglie vendute oltre il 75% sono state personalizzate con il nome e il numero di un giocatore del Milan: i giocatori più richiesti per personalizzare le maglie sono Tonali, Theo Hernandez, Ibrahimovic e Leao. Gli acquisti arrivano inoltre da più di 40 stati del Mondo.
-
News1 giorno ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato1 giorno ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News6 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News4 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News4 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News6 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News5 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente