News
Boom di vendite per la nuova maglia del Milan
Il nuovo home kit del Milan campione d’Italia ha fatto registrare un vero e proprio boom di vendite nonostante non sia ancora stata presentata.
La voglia di Milan da parte dei tifosi è tanta e lo dimostra l’assoluto boom di vendite per quanto concerne il nuovo home kit realizzato da Puma per il Milan per la stagione 2022-23, la nuova maglietta del Milan, avrà lo scudetto sul petto dopo 11 anni. Come riporta Sportmediaset nel primo giorno di pre-vendita, venerdì 1° luglio, in meno di 10 ore, erano già state vendute lo stesso numero di maglie vendute l’anno scorso nei primi 9 giorni, nonostante la prima maglia non sia ancora stata presentata, quindi è stata acquistata a scatola chiusa.
Di tutte le maglie vendute oltre il 75% sono state personalizzate con il nome e il numero di un giocatore del Milan: i giocatori più richiesti per personalizzare le maglie sono Tonali, Theo Hernandez, Ibrahimovic e Leao. Gli acquisti arrivano inoltre da più di 40 stati del Mondo.
-
News3 giorni ago
Milan, Paolo Maldini torna a parlare: annuncio ufficiale sui social
-
Calciomercato6 giorni ago
Panchina Milan, Tedesco: “Lo voci su di me non mi riguardano, sto bene qui”
-
Calciomercato5 giorni ago
Rinnovo Camarda, irrompe Ibra: gelo con Giuseppe Riso ma…filtra ottimismo
-
News4 giorni ago
Milan, avv. La Scala: “Inter tecnicamente fallita, continua a bruciare cassa”
-
Calciomercato5 giorni ago
Ordine: “Sondato Martinez nel weekend. Conte e Klopp? Ecco la verità”
-
Calciomercato4 giorni ago
Panchina Milan, Fonseca in pole: Ibra già al lavoro
-
News2 giorni ago
De Rossi: “Ho letto di una lezione mia a Pioli ma la verità è un’altra, a Milano mi sono accorto di come volevano massacrarlo”
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, Zirkzee in pole ma piace anche Sesko: “I rossoneri lo vogliono…