Seguici su

Calciomercato

La mega offerta del Newcastle al Lille per Botman

Gazidis Massara e Maldini

Il Newcastle avrebbe presentato al Lille un’offerta di gran lunga superiore al Milan per Botman.

Calciomercato.com riporta come il Newcastle avrebbe presentato al Lille un’offerta di molto superiore rispetto a quella del Milan per Sven Botman. Il club inglese avrebbe offerto 40 milioni di euro più bonus, di almeno 10 milioni superiore a quella dei rossoneri che sarebbe intorno ai 30-33 milioni.

Sven Botman

Massara e Maldini avrebbero incontrato l’entourage del classe 2000 olandese e avrebbero ricevuto per l’ennesima volta la preferenza del giocatore, ma a quelle cifre il Milan non si potrà spingere. Il Diavolo presenterà un’offerta al Lille inferiore a quella del Newcastle sperando che la volontà di Botman possa essere decisiva per far andare in porto la trattativa.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.