News
Milan: miglior brand calcistico in Italia

Dall’ultima classifica di “FootballIndex” il Milan ha ottenuto il miglior incremento di valore dalla passata stagione.
In Italia, l’AC Milan è il miglior brand calcistico oltre che il più apprezzato in mercati strategici come quello americano e cinese. Lo fa sapere lo studio di “FootballIndex” pubblicato da YouGov, gruppo internazionale di analisi e ricerche di mercato. Ogni anno, il Gruppo analizza alcuni dei più salienti aspetti di branding dei Club di calcio, restituendo una dettagliata classifica, tanto da diventare un punto di riferimento per il settore.

Il Milan è il club che è cresciuto più velocemente in tutto il mondo per valore del proprio marchio, con un incremento del 76% nell’ultima stagione. Oggi, il valore del brand Milan è stimato a 269 milioni di euro. Per quanto riguarda il “Valore d’Impresa”, Il Milan è il club maggiormente migliorato nel corso dell’ultimo anno , con un incremento del 35% e un valore stimato di 578 milioni di euro.
-
News7 giorni ago
Milan in estasi: il gesto di Fofana dopo il derby fa il giro del web
-
News6 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News4 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
News2 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News5 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News2 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News3 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco