News
Milan: miglior brand calcistico in Italia
Dall’ultima classifica di “FootballIndex” il Milan ha ottenuto il miglior incremento di valore dalla passata stagione.
In Italia, l’AC Milan è il miglior brand calcistico oltre che il più apprezzato in mercati strategici come quello americano e cinese. Lo fa sapere lo studio di “FootballIndex” pubblicato da YouGov, gruppo internazionale di analisi e ricerche di mercato. Ogni anno, il Gruppo analizza alcuni dei più salienti aspetti di branding dei Club di calcio, restituendo una dettagliata classifica, tanto da diventare un punto di riferimento per il settore.
Il Milan è il club che è cresciuto più velocemente in tutto il mondo per valore del proprio marchio, con un incremento del 76% nell’ultima stagione. Oggi, il valore del brand Milan è stimato a 269 milioni di euro. Per quanto riguarda il “Valore d’Impresa”, Il Milan è il club maggiormente migliorato nel corso dell’ultimo anno , con un incremento del 35% e un valore stimato di 578 milioni di euro.
-
News2 giorni ago
Marelli sul gol annullato a Chuku: “Decisione presa dalla macchina!”
-
Calciomercato2 giorni ago
Mercato Milan, idea Orsolini: affare da 15 milioni ma…
-
News5 giorni ago
Adani su Abraham: “Era rigore, incredibile non fischiarlo!”
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, Cairo blinda Buongiorno: “Non è stato il suo ultimo derby”
-
Calciomercato1 giorno ago
Milan, Bennacer può partire: sfida alla Juve per Amrabat
-
News4 giorni ago
Orlando: “Troppi 54 goal presi in Serie A, a centrocampo manca un Kessie”
-
News2 giorni ago
De Paola, stoccata all’Inter: “Seconda stella con titolo non ottenuto sul campo”
-
News2 giorni ago
Bucciantini: “Gol di Chuku? Non si è capito quanto fosse in fuorigioco”