Calciomercato
Il giocatore ha fretta di arrivare al Milan

Ora che è stato definito il passaggio di proprietà del Milan, si può chiudere l’operazione per portare il giocatore in rossonero.
Con la trattativa per la cessione del Milan arrivata a conclusione, ora Maldini e Massara possono iniziare ad affondare il colpo sulle varie trattative che hanno imbastito nei mesi precedenti, iniziando così a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Uno di questi è sicuramente Sven Botman. Come riporta Tuttosport, il giocatore olandese è smanioso di firmare con il Milan, ma finché non si sarebbe risolta la questione societaria, il giocatore non poteva firmare con il club. L’accordo tra il Diavolo e Botman è totale, per lui è pronto un contratto della durata di 5 anni da 3 milioni all’anno.
-
News6 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News3 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News4 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato2 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News2 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News5 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News3 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News3 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco