Seguici su

Calciomercato

Milan, un’occasione di mercato dal Real Madrid

Florentino Perez

Il giocatore lascerà il Real Madrid a fine stagione e potrebbe essere un’opportunità di mercato per il Milan per fare il salto di qualità.

A fine anno saranno parecchi i giocatori in esubero dal Real Madrid. Uno di questi giocatori è Isco che attraverso il suo account Twitter ha annunciato di lasciare le merengues a fine stagione, ecco il tweet: “Nove anni dopo il mio arrivo finisce la mia avventura nel club che mi ha permesso di compiere tutti i sogni che avevo da bambino. Mi porterò dietro le cose positive e spero che voi facciate lo stesso!”.

Isco

Isco quindi potrebbe essere una buona opportunità di mercato per il Milan, lo spagnolo al momento guadagna 7 milioni a stagione, e se il Diavolo dovesse ingaggiarlo entro il 30 giugno beneficerebbe degli sgravi fiscali del decreto crescita. Isco sarebbe un profilo perfetto per i rossoneri per poter fare quel salto di qualità anche in ottica Champions League.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.