News
Milan, Gazidis ha parole d’amore per i tifosi
Il CEO del Milan Gazidis ha avuto parole bellissime nei confronti dei tifosi del Milan che sono sempre presenti e vicini alla squadra.
Durante la live sul canale ufficiale del Milan, il CEO dei rossoneri Ivan Gazidis ha rivolto parole al miele nei confronti dei tifosi del Diavolo che durante questa stagione hanno seguito la squadra incitandola e supportandola in tutte le partite disputate sia in casa che in trasferta.

Le sue parole: “Vorrei dire, di cuore, grazie ai nostri tifosi. perché domenica a San Siro raggiungeremo un milione di presenze dall’inizio della stagione. È incredibile, è un supporto che ci ha dato grande forza durante questa stagione speciale. Questa unità, questo orgoglio ci dà confidenza, non vediamo l’ora per domenica e anche per la prossima partita anche. Abbiamo più 500milioni di tifosi da tutte le parti del mondo, domenica forse ce ne saranno 10mila dall’estero tutti a San Siro per Milan-Atalanta. Nel nostro stadio ci sono stati in totale tifosi da 192 paesi diversi, questo sentimento di essere parte di una grande famiglia è molto bello. Una famiglia che ci dà sentimenti personali, non è grande in questo senso, è molto personale. Anche in trasferta, è incredibile, al freddo, di notte, sotto la pioggia, ovunque. Abbiamo sentito questo supporto, questa forza. Per questo credo che questa stagione non sarebbe stata possibile senza questo senso di unità. Sono sempre stati lì con noi, questo sentimento l’abbiamo sentito. La squadra, il mister, lo staff, tutti hanno sentito questa forza, questo supporto”.
-
Calciomercato5 giorni ago
Né Hojlund né Vlahovic: Tare sorprende tutti, il bomber per Allegri è un altro
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan, Allegri lo “scarica” e Tare lo mette sul mercato: svolta a sorpresa a Milanello
-
Calciomercato5 giorni ago
Svolta improvvisa al Milan: Tare piazza il colpaccio per Allegri, fumata bianca vicina
-
Calciomercato6 giorni ago
Boom Milan, Tare strappa il sì definitivo: colpaccio per Allegri a un passo
-
Calciomercato7 giorni ago
Si è offerto al Milan, svolta boom di mercato: Tare può piazzare il super colpo a sorpresa
-
Calciomercato1 giorno ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan: Tare avrebbe già l’accordo con l’erede di Gimenez, arrivano le prime conferme
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpo Milan, “sì” a sorpresa: Tare ci prova davvero, l’annuncio infiamma già i tifosi