News
Milan, possibili intoppi per la festa scudetto

Se il Milan dovesse vincere lo scudetto all’ultima giornata contro il Sassuolo potrebbero sorgere problemi logistici per la festa a San Siro.
Il Milan in queste due giornate si gioca lo scudetto con i cugini nerazzurri. In caso di vittoria del titolo dei rossoneri all’ultima giornata sul campo del Sassuolo potrebbero sorgere dei problemi di ordine pubblico per poter festeggiare il titolo allo stadio di San Siro. Infatti sia il Milan che l’Inter giocheranno in contemporanea, per ora alle 15, e in caso di trionfo rossonero, per poter festeggiare a San Siro e alzare la coppa, toccherebbe aspettare che lo stadio venga sgomberato dai tifosi nerazzurri e blucerchiati con possibili disagi per l’ordine pubblico.

La Lega Serie A per ovviare al problema aveva richiesto che le due partite si disputassero sabato 21 maggio, così che la cerimonia di premiazione si potesse disputare domenica 22 ma in quella stessa data in Piazza Duomo si svolgerà il concerto di Radio Italia, trovandosi così in contemporanea i festeggiamenti dei tifosi e l’evento musicale. Perciò il Ministero dell’Interno ha disposto che le partite si disputassero domenica 22.
-
News3 giorni ago
Theo e il video social che sembra una risposta alle voci di mercato
-
News6 giorni ago
La decisione di Allegri su Theo: possibile svolta al Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Contatti Milan-Fiorentina per Kean: la cifra per chiudere e una possibile contropartita
-
News3 giorni ago
Rivera critica Cardinale e il Milan: le parole sulla società e su Maldini fanno discutere
-
Calciomercato5 giorni ago
Tare punta a un Milan ‘Made in Italy’: dopo Leoni, un altro azzurro nel mirino
-
Calciomercato5 giorni ago
Il Bayern Monaco insidia Leao: la deadline fissata, l’offerta e la risposta del Milan
-
Calciomercato7 giorni ago
Francesco Camarda verso una nuova maglia: un nuovo club avrebbe mosso i primi passi
-
News4 giorni ago
Scelta fatta su Camarda: il piano del Milan per il futuro