Seguici su

News

Milan, possibili intoppi per la festa scudetto

Milan tifosi

Se il Milan dovesse vincere lo scudetto all’ultima giornata contro il Sassuolo potrebbero sorgere problemi logistici per la festa a San Siro.

Il Milan in queste due giornate si gioca lo scudetto con i cugini nerazzurri. In caso di vittoria del titolo dei rossoneri all’ultima giornata sul campo del Sassuolo potrebbero sorgere dei problemi di ordine pubblico per poter festeggiare il titolo allo stadio di San Siro. Infatti sia il Milan che l’Inter giocheranno in contemporanea, per ora alle 15, e in caso di trionfo rossonero, per poter festeggiare a San Siro e alzare la coppa, toccherebbe aspettare che lo stadio venga sgomberato dai tifosi nerazzurri e blucerchiati con possibili disagi per l’ordine pubblico.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

La Lega Serie A per ovviare al problema aveva richiesto che le due partite si disputassero sabato 21 maggio, così che la cerimonia di premiazione si potesse disputare domenica 22 ma in quella stessa data in Piazza Duomo si svolgerà il concerto di Radio Italia, trovandosi così in contemporanea i festeggiamenti dei tifosi e l’evento musicale. Perciò il Ministero dell’Interno ha disposto che le partite si disputassero domenica 22.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti