News
Milan, il giocatore è recuperato in vista di Verona

Il giocatore è tornato dall’infortunio e sarà convocato per la trasferta che il Milan giocherà sul campo del Verona.
Continuano ad arrivare le buone notizie per Stefano Pioli in vista della delicata trasferta che vedrà il Milan impegnato domenica sera sul campo del Verona alle 20.45. Il tecnico dei rossoneri potrà scegliere su tutta la rosa a disposizione fuorché il lungodegente Kjaer. La notizia di oggi, secondo quanto riporta Sportmediaset è il completo recupero di Alessandro Florenzi.

Il numero 25 dei rossoneri è fermo ai box dal 6 aprile a causa di un operazione subita al menisco interno del ginocchio. Florenzi nell’allenamento odierno ha svolto tutto l’allenamento in gruppo e poi ha preso parte ad una amichevole contro la primavera.
-
News7 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News7 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato7 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News6 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato3 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News3 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale