News
Ancelotti: “Il Canada? Perché no, ha fatto benissimo”

Le parole di Carlo Ancelotti, l’allenatore ormai entrato nella storia per aver vinto tutti e 5 i maggiori campionati europei, sull’allenare una nazionale.
Carlo Ancelotti si racconta ai microfoni di Prime Video, in una lunga intervista che andrà in onda mercoledì nel pre-partita di Real Madrid-Manchester City.

Il tecnico parla anche della possibilità di allenare una nazionale in futuro: “Sì, una nazionale ci sarebbe ma adesso è prematuro. Sicuramente non in questo Mondiale, magari nel 2026. Il Canada? Perché no, mi piacerebbe. Il Canada ha fatto benissimo“. Dunque fa sorridere che il tecnico del Real non abbia fatto un cenno alla nazionale italiana. Sarebbe bello vederlo a Coverciano a guida di una nazionale che per il Mondiale del 2026 deve rinascere assolutamente.
-
Calciomercato7 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News2 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News4 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News7 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News2 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
“Vuole solo il Milan”, il giocatore avrebbe detto sì ma c’è un problema: l’ostacolo che frena tutto
-
News3 giorni ago
Milan News, Ancelotti al centro dei rumors… Carlo e il figlio Davide
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, rivoluzione in arrivo in difesa: tre nuovi acquisti nel mirino, incluso un ex nerazzurro